Torna uno degli eventi più attesi dell’estate sammarinese, Visionnaire Performing Arts Experience “A Riveder le Stelle 2.0.”, lo show magico tra danza, acrobazia, intrattenimento, illusioni ed incredibili installazioni che si terrà il 16 e 17 luglio 2022 nella suggestiva Cava dei Balestrieri.
“A Riveder le stelle 2.0” non è solo uno spettacolo, è un viaggio alla scoperta della più nota delle tre Cantiche della Divina Commedia, l’Inferno, con nuove esibizioni, artisti internazionali, installazioni aeree e performance uniche; 60 minuti di emozioni e colpi di scena completati da giochi di luce ed effetti speciali attorno ai quali il viaggio di Dante si sviluppa, creando un percorso narrativo unico e travolgente, pieno di suspense ma che, quest’anno, avrà un taglio romantico e condurrà il visitatore a …riveder le stelle!
“A Riveder le stelle 2.0.” traduce l’Inferno Dantesco in uno spettacolo immersivo accompagnando lo spettatore alla scoperta dei peccati e dei protagonisti del genio di Dante con il linguaggio delle arti performative dal vivo. Lo show riaccenderà il Centro Storico della Repubblica di San Marino Patrimonio UNESCO il 16 e il 17 luglio prossimi. Il nuovo format prevede la possibilità di assistere al Pre-Show con happening performativi nelle location più iconiche del centro storico di San Marino, quali Porta San Francesco, Via Donna Felicissima, Piazza Garibaldi e Piazza Titano.